Home > News > IL RISPARMIOMETRO

IL RISPARMIOMETRO

09/04/2015

Scopri come le tue nuove finestre possono farti risparmiare e possono diventare un guadagno al tempo stesso.

Tanta gente è convinta che la sostituzione delle vecchie  finestre con nuove Finestre in Alluminio Taglio Termico sia una spesa a volte non necessaria per ridurre le uscite economiche dovute alle bollette per il riscaldamento della casa. Il continuo aumentare del gas metano e di tutti i combustibili per riscaldare i periodi più freddi fa si che le nostre finanze ne risentano sempre di più.

I nuovi serramenti aumentano il confort all'interno dell'abitazione perché riducono gli spifferi, minimizzando l'effetto "parete fredda" che si percepisce avvicinandosi al vetro, migliorano l'isolamento acustico, arredano con eleganza la parete, e consentono di ridurre le spese per la climatizzazione della casa.

Quest'ultimo argomento affascina molto i consumatori che però non riescono a quantificare in modo preciso il risparmio economico derivato dalla sostituzione delle vecchie finestre e quindi non possono valutare quanto conveniente è l'investimento che stanno per fare.

Grazie all'utilizzo di questo programma "IL RISPARMIOMETRO" la FEDELI s.r.l. è in grado di offrire al proprio Cliente una visione dettagliata dell'effettivo guadagno che si può avere nella sostituzione delle vecchie finestre con le nostre Finestre in Alluminio Taglio Termico e consigliare quali prodotti utilizzare per garantire un vantaggio economico, instaurando così un rapporto chiaro e trasparente con il proprio Cliente.

Le Finestre in Alluminio Taglio Termico Fedeli s.r.l. otre al guadagno economico e al risparmio nell'utilizzo del riscaldamento aiutano a diminuire il consumo di combustibile diminuendo così l'emissione di  CO2 nell'atmosfera.  Un vantaggio non solo per noi ma per tutto il Pianeta più sano.

simulazione della.pdf Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF