Realizzazione villa con serramenti taglio termico Reynaers serie CS 77 & Reynaers serie CP 130
Realizzazione di serramenti in alluminio taglio termico Reynaers. Per gli infissi a battente è stato utilizzata la serie CS 77 verniciata di colore RAL 9003 OPACO. Tutte le finestre sono complete di meccanismo per apertura ad ‘anta ribalta con le cerniere dello stesso colore dell'infisso. Le cremonesi utilizzate sono a martellina in acciaio inox satinato Olivari. Il vetro utilizzato è composto da: lastra interna stratificato 3+3 acustico _ camera calda 22MM con gas argon _ lastra esterna stratificato 3/3 basso emissivo. All'interno del vetrocamera è alloggiata la tenda veneziana SUNBell a movimento elettrico. All'esterno della finestra si trova la zanzariera incassata tra telaio e muro.
Per i serramenti scorrevoli è stato utilizzata la serie CP 130 verniciata di colore RAL 9003 OPACO. Le ante entrambi apribili scorrono su apposite guide in acciaio e hanno una portata di 250 kg. La chiusura delle ante è a 5 punti, la maniglia interna è la stessa delle finestre, una martellina in acciaio inox satinato Olivari, mentre all'esterno delle ante è posizionata una vaschetta a incasso in acciaio inox Olivari. Il vetro utilizzato è composto da: lastra interna stratificato 3+3 acustico _ camera calda 22MM con gas argon _ lastra esterna stratificato 3/3 basso emissivo. All'interno del vetrocamera è alloggiata la tenda veneziana SUNBell a movimento elettrico. All'esterno del serramento si trova la zanzariera a pannelli scorrevoli con rete in alluminio.
In ogni serramento è stato inserito il sensore per l'allarme.
Tutti gli infissi, dalle finestre agli scorrevoli, sono certificati CE, hanno un abbattimento acustico di 40 dB e possono usufruire delle detrazioni fiscali per il risparmio energetico.