Giardino Wall Up
Progetti decorativi, make up di facciata, integrazioni vegetali di edifici esistenti o inverdimento di nuovi interventi edilizi sono solo alcune delle possibili applicazioni che si possono creare con Giardino Wall Up
Più semplicemente la sistemazione di un terrazzo o un balcone, piuttosto che l'intervento d'allestimento di uno spazio interno, una reception, una galleria, fino anche ad un soggiorno.
Una sotto struttura interamente in alluminio permette l'ancoraggio su qualsiasi tipo di parete. La distanza tra parete e vasi è regolabile grazie staffe permettendo la giusta ventilazione tra parete e vasi.
I vasi sono interamente in lega d'alluminio 6060 verniciati a polvere per garantirne una durata nel tempo. Grazie al sistema di estrusione in barre la lunghezza del vaso può variare da 50cm a 6 mt. Gli appositi profili sagomati con effetto cerniera consentono di variare il volume contenitivo del vaso per ospitare differenti tipologie di piante.
La possibilità di istallare un impianto di irrigazione automatico rende il sistema autonomo, e grazie agli appositi canali di scolo l'acqua in eccesso viene drenata fino all'impianto di scarico impedendo il formarsi di zone di ristagnamento.