IL RISPARMIOMETRO

Scopri come le tue nuove finestre possono farti risparmiare e possono diventare un guadagno al tempo stesso.

Tanta gente è convinta che la sostituzione delle vecchie  finestre con nuove Finestre in Alluminio Taglio Termico sia una spesa a volte non necessaria per ridurre le uscite economiche dovute alle bollette per il riscaldamento della casa. Il continuo aumentare del gas metano e di tutti i combustibili per riscaldare i periodi più freddi fa si che le nostre finanze ne risentano sempre di più.

I nuovi serramenti aumentano il confort all'interno dell'abitazione perché riducono gli spifferi, minimizzando l'effetto "parete fredda" che si percepisce avvicinandosi al vetro, migliorano l'isolamento acustico, arredano con eleganza la parete, e consentono di ridurre le spese per la climatizzazione della casa.

Quest'ultimo argomento affascina molto i consumatori che però non riescono a quantificare in modo preciso il risparmio economico derivato dalla sostituzione delle vecchie finestre e quindi non possono valutare quanto conveniente è l'investimento che stanno per fare.

Grazie all'utilizzo di questo programma "IL RISPARMIOMETRO" la FEDELI s.r.l. è in grado di offrire al proprio Cliente una visione dettagliata dell'effettivo guadagno che si può avere nella sostituzione delle vecchie finestre con le nostre Finestre in Alluminio Taglio Termico e consigliare quali prodotti utilizzare per garantire un vantaggio economico, instaurando così un rapporto chiaro e trasparente con il proprio Cliente.

Le Finestre in Alluminio Taglio Termico Fedeli s.r.l. otre al guadagno economico e al risparmio nell'utilizzo del riscaldamento aiutano a diminuire il consumo di combustibile diminuendo così l'emissione di  CO2 nell'atmosfera.  Un vantaggio non solo per noi ma per tutto il Pianeta più sano.